Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne
PEGI 16
publisher:
CAPCOM
data di rilascio:
06/09/2019

piattaforme

PS4 - Xbox One

lingua

Gioco in italiano, manuale in italiano

genere

Azione, gioco di ruolo

Monster Hunter World: Iceborne è l'attesissima gigantesca espansione di Monster Hunter: World, il titolo di Capcom più venduto di tutti i tempi con oltre 12 milioni distribuite in tutto il mondo che si aggiungono al totale della serie di oltre 53 milioni di copie vendute fino ad oggi....

Monster Hunter World: Iceborne è l'attesissima gigantesca espansione di Monster Hunter: World, il titolo di Capcom più venduto di tutti i tempi con oltre 12 milioni distribuite in tutto il mondo che si aggiungono al totale della serie di oltre 53 milioni di copie vendute fino ad oggi. Questo enorme seguito rivaleggia, per quantità di contenuti, con la versione originale e presenta una nuova ambientazione tra i ghiacci, nuova trama, nuovi mostri, nuove opzioni di gioco e altro ancora.
La storia totalmente inedita ha inizio dopo gli avvenimenti di Monster Hunter: World e porta i cacciatori in una località gelida appena scoperta che, una volta esplorata a fondo, si rivelerà essere la più grande regione di World vista finora. La nuova ambientazione ospita una moltitudine tra vecchi e nuovi mostri, pronti a sfidare i cacciatori durante le loro spedizioni e alza la posta in gioco con l’aggiunta del grado superiore di difficoltà “Master Rank”. Iceborne continua la progressione basata sulle abilità e il solido sistema di crafting trovato in World espandendolo con diverse nuove caratteristiche di gioco che ampliano il repertorio di combattimento del giocatore. Tutto ciò condurrà i cacciatori all’estrema prova finale contro il misterioso nuovo mostro principale: Velkhana.

leggi tutto


Monster Hunter World: Iceborne

data di uscita
06/09/2019
giocatori on-line: 4
giocatori off-line: 1
Monster Hunter World: Iceborne

data di uscita
06/09/2019
giocatori on-line: 4
giocatori off-line: 1