Monster Hunter 3 Tri

Monster Hunter 3 Tri
PEGI 16
publisher:
CAPCOM
data di rilascio:
1° trimestre

piattaforme

Wii

lingua

Gioco in italiano, manuale in italiano

genere

Avventura, azione, gioco di ruolo

Preparati alla più grande avventura di caccia della tua vita: arriva il fenomeno giapponese Monster Hunter Tri, in esclusiva per Wii! Ambientato in un mondo vario e sconfinato, Monster Hunter Tri ti farà vestire i panni di un cacciatore di mostri che combatte per la gloria, la fortuna...

Preparati alla più grande avventura di caccia della tua vita: arriva il fenomeno giapponese Monster Hunter Tri, in esclusiva per Wii!

Ambientato in un mondo vario e sconfinato, Monster Hunter Tri ti farà vestire i panni di un cacciatore di mostri che combatte per la gloria, la fortuna e la sopravvivenza degli altri abitanti del villaggio. Oltre le porte della tua umile dimora, c'è un universo palpitante e variegato in cui scorrazza un'incredibile assortimento di mostri. Questi temibili e giganteschi esseri controllano da tempo tutti gli elementi, ma con la libertà di avvicinarti all'orizzonte in ogni direzione, hai il potere di affermarti come il vero padrone del mondo che ti circonda. Conquistare il successo significa completare le tue missioni, catturando o uccidendo i mostri, con ogni mezzo, se necessario.

Segui il tuo istinto di cacciatore per trovare le tue prede sulla terra, in mare ed in aria e prepara trappole per immobilizzare i mostri prima di infliggere loro il colpo finale. Una volta ucciso un mostro, impossessati di corna, squame e ossa e porta questo bottino di guerra al fabbro del villaggio, affinché possa forgiare per te, ovviamente dietro compenso, un nuovo arsenale di armi e armature. Fai molta attenzione, però: anche i tuoi nemici sanno cacciare. I mostri vantano abilità uniche e sanno mimetizzarsi prima di tendere un'imboscata o cercare aiuto se si trovano in difficoltà.

Con una grafica straordinaria e un ecosistema dinamico che conferisce grande realismo alle ambientazioni di gioco, Monster Hunter Tri è un'esperienza che vorrai condividere con i tuoi amici. Quando cacci da solo, tieni comunque presente che potrai richiedere aiuto a un Cha-Cha controllato dall'IA. Raccogli ogni grammo di coraggio che riesci a trovare e affronta un mondo in cui solo i più forti sopravvivono e ogni segno di debolezza trasforma il cacciatore in preda. I mostri sono pronti da sempre ad affrontare le minacce alla loro sopravvivenza. Puoi dire lo stesso di te?

leggi tutto


Monster Hunter 3 Tri

Specifiche

data di uscita
1° trimestre
giocatori off-line: 2