A Plague Tale Innocence

A Plague Tale Innocence
PEGI 18
publisher:
Focus Home Interactive
data di rilascio:
14/05/2019

piattaforme

PS4 - Xbox One

lingua

Gioco in inglese, italiano (sottotitoli), manuale in italiano, spagnolo

genere

Avventura, azione, stealth, thriller psicologico

1349 la peste flagella il regno di Francia e Amicia e suo fratello minore sono inseguiti dall’Inquisizione.Intorno a loro i villaggi devastati dalla malattia offrono ben poco rifugio se non fosse per gli altri ragazzi della loro età, giovani orfani che offrono loro aiuto e supporto per...

1349 la peste flagella il regno di Francia e Amicia e suo fratello minore sono inseguiti dall’Inquisizione.
Intorno a loro i villaggi devastati dalla malattia offrono ben poco rifugio se non fosse per gli altri ragazzi della loro età, giovani orfani che offrono loro aiuto e supporto per sfuggire alle orde soprannaturali di topi utilizzando luce e fuoco.
Il legame dei due fratelli è l’unica cosa che veramente importa ed è il motore di tutta la trama e permetterà loro di affrontare i giorni più bui del medioevo e la disperata lotta per la sopravvivenza che li attende.
Non tutto però è contro di loro, le ombre offrono riparo dagli occhi dell’inquisizione e i topi sono altrettanto pericolosi per i loro nemici. Grazie alla loro giovane età Amicia e Hugo potranno ideare diabolici piani per liberarsi dei loro nemici e metterli uno contro l’altro.

leggi tutto


A Plague Tale Innocence

Specifiche

data di uscita
14/05/2019
giocatori on-line: 1
giocatori off-line: 1
A Plague Tale Innocence

Specifiche

data di uscita
14/05/2019
giocatori on-line: 1
giocatori off-line: 1