PES 2015 - Contenuti del Data Pack 4

03 March 2015

Il nuovo aggiornamento gratuito di PES 2015 include i trasferimenti invernali, nuovi volti per i giocatori e stadi aggiuntivi!

Konami ha annunciato  i contenuti dell’aggiornamento Data Pack 4 in arrivo per PES 2015, miglior gioco sportivo per IGN e vincitore del premio Miglior Gioco Sportivo al gamescom.


Questo aggiornamento include gli ultimi trasferimenti nelle rose delle squadre in tutte le modalità  migliora la resa grafica dei volti di una moltitudine di giocatori, aggiunge nuovi stadi, divise, modelli di scarpini e palloni dei produttori più rinomati. Il contenuto sarà disponibile a livello globale a partire dal 12 marzo.

Questo aggiornamento gratuito renderà il gioco sempre più realistico. Anzitutto mantenendo le formazioni aggiornate alla finestra di Gennaio, inclusi anche i valori dei giocatori.
   
In aggiunta a ciò, un vasto numero di giocatori hanno avuto un restyle che ne migliora nettamente la somiglianza con le controparti reali, confermando la reputazione di PES 2015 relativamente alla riproduzione esteticamente eccelsa delle fattezze dei più grandi campioni.

Il nuovo Data Pack aggiunge anche 60 nuovi volti rappresentativi dei top player di questa stagione, così come delle nuove star emergenti nel panorama calcistico Internazionale. Tra loro Paco Alcácer, Harry Kane, Paulo Dybala, Javier Pastore e Nathaniel Clyne. Dal lancio di PES 2015 ad oggi KONAMI ha aggiunto oltre 200 giocatori e continuerà a lavorare insieme ai fan delle community per continuare ad inserirne sempre di nuovi.

Vedremo poi tre stadi aggiuntivi ed un aggiornamento dei kit di gioco. Uno dei nuovi stadi è l’Estadio Alberto J. Armando, anche conosciuto come ”La Bombonera.”

Tutti gli stadi sono riprodotti fedelmente e saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One. Aggiunti inoltre 11 nuovi modelli di scarpini da calcio tra cui le Predator Instinct di adidas e le f50 di adizero, insieme alle Tiempo di Nike e le evoSPEED 1.3 di Puma.

Il Campo è Nostro” è il mantra di PES 2015 e l’obiettivo è stato il ricreare la drammaticità e la tensione associata ad una partita decisiva. Il gioco segna un deciso ritorno ai valori fondamentali della serie come il controllo totale e immediato e una giocabilità libera da vincoli, che permette al giocatore di scegliere totalmente il proprio modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o scatto è correttamente bilanciato per permettere la massima soddisfazione.

Inoltre la nuova modalità, myClub, dove gli utenti possono creare e gestire una squadra di livello mondiale per sfidare offline  squadre gestite dalla CPU ed online quelle gestite da utenti reali. I giocatori possono far crescere le proprie squadre nel myClub attraverso i Game Points guadagnati completando delle sfide o usando le monete virtuali myClub, acquistate attraverso micro-transazioni.

PES 2015 è stato accolto dalla critica e dagli appassionati come il miglior gioco di calcio di questa generazione ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Sul nostro canale FB potete vedere la gallery di immagini completa!