ALIEN: ISOLATION: Trauma - il secondo Add-on è disponibile!

03 December 2014

"ho infranto le regole ma no sempre saputo qual'era la cosa giusta da fare. Fino ad ora." - Lingard


Il secondo dei cinque pacchetti aggiuntivi di Alien: Isolation, dal titolo "TRAUMA" è disponibile!

In "Trauma" I giocatori potranno avventurarsi in tre nuove mapper per il survivor mode nei panni dell'ufficiale medico della Sevastopol, la Dr.ssa Lingard.

In profonda crisi di coscienza e sentendosi responsabile della decisione di aver portato a bordo la creatura, la dottoressa si incolpa della morte e della distruzione portate sulla stazione quando l'Alien si è liberato e scatenato sui suoi abitanti.


Preoccupata del fatto che le sue ricerche sulla creatura possano finire in mani sbagliate si mette in azione per distruggere tutta la sua documentazione e fare il possibile per aiutare i sopravvissuti che necessitino di cure mediche.


Equipaggiati di un ridotto arsenale di armi di piccolo calibro e di sistemi evasivi i giocatori scopriranno le tre nuove mappe: ‘Reoperation’, ‘Crawl Space’ e ‘Overrun’ e si troveranno a fronteggiare sia gli androdi della stazione in modalità aggressiva che l'alieno che caccia nelle ombre. Scalare le classifiche globali non è mai stata una sfida più grande di ora!

Il rilascio di tutti i pacchetti aggiuntivi è previsto entro il mese di Marzo 2015.