How to Survive: hai tutto il necessario per sopravvivere?

28 November 2014

HAI LA STOFFA PER SOPRAVVIVERE?

Immaginati sull'isola: Pallido, sciupato e affamato… non potresti resistere neanche per 5 minuti. Credi davvero di potercela fare?

How To Survive: Storm Warning Edition è edizione definitiva di How to Survive (in offerta ora e fino al 2 Dicembre all'80% di sconto su Steam): include l'originale videogioco in stile crafting/survival/zombie-nightmare e 6 elettrizzanti DLC.

How to Survive non è mai stato così divertente e difficile come ora.

Metti alla prova il tuo istinto di sopravvivenza in un arcipelago infestato da zombie, trova cibo, acqua, un rifugio e fai attenzione alle minacce soprannaturali. Un'eccentrica guida di sopravvivenza ti insegnerà a costruire dozzine di armi e strumenti: dalla canna da pesca all'arco, dalla motosega agli esplosivi.

Include 7 isole rigogliose ricche di flora e fauna esotica (zombie e non), i 3 personaggi originali del gioco e un nuovo personaggio: "NINA" con l'abilità raffinata ed elegante di poter costruire lanciafiamme.

Puoi giocare con un amico online nella modalità storia o in 8 diverse e impegnative sfide.

Sono inoltre state introdotte alcune modalità di gioco addizionali: la ricerca di mezzi di fortuna per sfuggire dall'arcipelago e la costruzione di barricate per resistere il più a lungo possibile agli assalti degli zombie.

Sono infine presenti anche 3 livelli di difficoltà estremi per gli esperti di sopravvivenza.