METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES: Il Trailer di lancio stuzzica l’appetito prima del rilascio Europeo

18 March 2014

Il trailer speciale di GROUND ZEROES mostra nuovi elementi del gameplay.
   
Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un nuovo trailer per METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES in anticipo rispetto all’uscita del gioco per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360.


Il video mostra nuove essenziali aggiunte alla serie, offrendo un assaggio stuzzicante delle nuove ambientazioni di gioco open-world, delle spettacolari condizioni atmosferiche, e della migliorata IA del gioco. Questi tre elementi prendono vita grazie all’impressionante motore di gioco FOX Engine di Kojima Production.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES si svolge nel 1975 e rappresenta il prologo del prossimo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Tutto ruota intorno alla figura del leggendario Big Boss – un agente speciale – che si infiltra in una base segreta di prigionia cubana chiamata ‘Camp Omega’ per una rischiosa missione di salvataggio. Solo, dietro le linee nemiche, il gioco rivela la totale libertà di azione all’interno delle sue missioni; gli utenti potranno scegliere come affrontare le guardie, il percorso da seguire e quali prigionieri salvare.

Le differenti possibilità offerte dall’ambiente open world di GROUND ZEROES incoraggiano l’utente a giocare il titolo ancora e ancora per scoprire tutti i segreti e sfruttare le caratteristiche del sistema di ranking mondiale dove i gamers potranno davvero mettere alla prova la propria abilità. Il titolo offre inoltre possibilità di gioco a doppio schermo grazie all’app gratuita iDROID che permetterà di sincronizzare la mappa, chiamare il supporto aereo ed ascoltare le audiocassette trovate nel gioco su sitemi iOS, Android e Smart Glass.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES uscirà ufficialmente nei negozi il 20 di marzo per PlayStation®4, XboxOne, PlayStation®3 e Xbox360

Potete vedere il trailer qui accanto o al link http://youtu.be/iqxZNg4z-w8