YAIBA: NINJA GAIDEN Z: arriva la seconda parte del Digital Comic

20 February 2014

Un fiume di fuoco attende Yaiba mentre prosegue la leggenda della "Heartless" Sword.

La seconda delle tre parti che andranno a comporre la trilogia del digital comic di Yaiba:Ninja Gaiden z è uscita oggi e porta avanti la saga della leggendaria spada del nostro cyber-ninja, dal significativo nome "Heartless" (senza cuore).

Yaiba prosegue la sua missione a caccia della mistica spada incontrando un nuovo alleato: seppur con motivazioni differenti, ma comunque nel nome della vendetta, i due dovranno collaborare in maniera inaspettata per raggiungere lo Storm Temple.

Il comic sarà disponibile inizialmente in formato digitale, mentre successivamente una versione stampata  completamente a colori sarà rilasciata in contemporanea con il videogioco, la cui nuova data di uscita Europea è il 21 marzo 2014.
Il fumetto sarà disponibile per essere scaricato gratuitamente direttamente dal Digital Store di Dark Horse, www.digital.darkhorse.com, così come tramite l’app di Dark Horse Comics (attraverso iTunes & Google Play).

Per ulteriori informazioni https://digital.darkhorse.com/profile/4128.yaiba-ninja-gaiden-z-2.

Per tutte le news riguardanti il Team NINJA e YAIBA: NINJA GAIDEN Z,
visitate http://teamninja-studio.com,

non dimenticate di fare “like” sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/tecmoeurope

e seguiteci su Twitter @TeamNINJAStudio e @tecmokoeieurope

In questo titolo i giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di YAIBA, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, YAIBA è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie.

Le orde di zombie potranno essere fermate solo dalla furia distruttrice YAIBA, riuscirà ad annientarli una volta per tutte? Quale arma utilizzerete per massacrare gli zombie? Li farete a pezzi con la sega elettrica o strapperete loro le braccia per utilizzarle come zombie nun-chucks? Entrambe le possibilità riempiono il cuore di yaiba di un ghigno soddisfatto, in questa prossima collaborazione tra i famosi sviluppatori del Team NINJA ed il concept Keiji Inafune.

Caratterizzato da uno stile di gioco intenso e frenetico, YAIBA: NINJA GAIDEN Z è un videogioco violento e creativo, che si differenzia dal resto del panorama dei videogiochi.

Affilate la vostra spada, armate il vostro braccio cibernetico e preparatevi al massacro!