PES2010 - Aggiornamenti

03 December 2009

Salve a tutti.

È più di un mese da quando PES 2010 è stato pubblicato per PS3, Xbox 360 e PC in tutta Europa. Molto del nostro staff ha preso delle ben meritate vacanze dopo aver finito il gioco. Ogni prodotto ha un cruciale periodo di lavoro intenso verso la fine, così dopo è stato bello poter passare un po' di tempo con la famiglia. Il calcio mi ha comunque tenuto impegnato lo stesso durante la pausa con le partite che ho visto sulla TV via satellite.

Tornati al lavoro, ci siamo ancora dovuti concentrare su PES 2010, poiché vogliamo fornirvi un mucchio di contenuti scaricabili come promesso.
Questi aggiornamenti richiedono l'approvazione addizionale di Sony e Microsoft e questa settimana siamo riusciti finalmente a offrirvi qualcosa d'aggiuntivo: l'ultimo download gratuito contiene gli aggiornamenti delle rose delle squadre di club, così sono ora inclusi tutti i trasferimenti avvenuti dopo che abbiamo finito il gioco.

Abbiamo anche aggiunto quattro squadre nella modalità UEFA Champions League con le divise di Champions appropriate. Atletico Madrid, Olympiacos, Lyon e Fiorentina erano nel gioco nei rispettivi campionati, ma la loro qualificazione per la Champions è avvenuta dopo che abbiamo completato PES 2010. Ultimo ma non meno importante, specialmente per il mio paese natale, c'è una divisa casalinga aggiornata per la squadra giapponese visto che è stata cambiata di recente.

Complessivamente, un bel po' di aggiornamenti per aumentare il realismo. Sfortunatamente non possiamo agire alla velocità degli avvenimenti del mondo reale, ma speriamo che apprezzerete tutto lo sforzo che abbiamo messo nel migliorare il vostro gioco.
Ovviamente questo non sarà l'aggiornamento finale. Siamo in collegamento costante con i club e continueremo a tenere d'occhio le aggiunte che saranno necessarie. Come al solito, tutti i nostri aggiornamenti sono gratuiti: non c'è nulla da pagare per questi contenuti scaricabili. Quindi aspettatevi altre novità su PES 2010 nei prossimi mesi. Il processo di sviluppo non è ancora finito!

Continuate a giocare e a divertirvi,

Naoya Hatsumi