Call of Cthulhu

Call of Cthulhu
PEGI 18
publisher:
Focus Home Interactive
data di rilascio:
2018

piattaforme

PS4 - Xbox One

lingua

Gioco in inglese

genere

Avventura, azione, gioco di ruolo, investigativo, stealth, survival horror

Call of Cthulhu, è il videogioco ufficiale sviluppato da Cyanide Studios ed adattamento dell’emblematico RPG della Chaosium. E’ un titolo di investigazione RPG, con elementi di horror psicologico e meccaniche stealth per PlayStation 4 e Xbox One. I Miti di Cthulhu sono cresciuti...

Call of Cthulhu, è il videogioco ufficiale sviluppato da Cyanide Studios ed adattamento dell’emblematico RPG della Chaosium. E’ un titolo di investigazione RPG, con elementi di horror psicologico e meccaniche stealth per PlayStation 4 e Xbox One.
I Miti di Cthulhu sono cresciuti fino a diventare uno degli universi più vasti e conosciuti che, fino dalla pubblicazione originale di Lovecraft "Il Richiamo di Cthulhu", hanno dato origine a innumerevoli storie, racconti e anche film.
Il gioco porterà i giocatori sull’Isola di Darkwater, un posto cupo e inquietante e permetterà di avere il controllo di Edward Pierce, un ex veterano di guerra ora Investigatore Privato nella Boston degli anni 20. Si troverà ad investigare la morte tragica e misteriosa di Sarah Hawkins, un’artista acclamata che si era recentemente trasferita con il marito e la famiglia sull’Isola di Darkwater.
Call of Cthulhu offre un’ambientazione oscura e opprimente, tributo al lavoro di Lovecraft e al suo universo. L’indagine a prima vista ordinaria, porterà a scoprire forze sinistre e di segreti oscuri sepolti in profondità su Darkwater Island.

leggi tutto


Call of Cthulhu

Specifiche

data di uscita
2018
giocatori off-line: 1
Call of Cthulhu

Specifiche

data di uscita
2018
giocatori off-line: 1